VERIFICHE ATTREZZATURE ed IMPIANTI


In tutte le aziende, si trovano apparecchiature e impianti essenziali per svolgere le diverse operazioni. Alcuni di questi, per le loro caratteristiche e l’uso specifico, richiedono regolarmente controlli per garantire stabilità ed efficienza, conformemente alle normative tecniche vigenti.

 

In altre parole, certi impianti e attrezzature devono essere sottoposti a verifiche periodiche secondo quanto stabilito dalla legge, affinché si attesti il loro stato di conservazione e funzionalità in termini di sicurezza.

 

Collaborando con Enti Autorizzati, forniamo il supporto e le risorse necessarie per assicurare il mantenimento dell’efficienza di impianti, macchinari e attrezzature. Questi possono includere, ad esempio, impianti elettrici, impianti di messa a terra, dispositivi per il sollevamento di oggetti e persone, apparecchi sotto pressione, generatori di vapore e di calore.

Impianti elettrici
Messa a terra

Dispositivi
di sollevamento

Apparecchi
sotto pressione

Generatori di
vapore e di calore

LA NOSTRA PROPOSTA

SCEGLI RISCHIO ZERO

La NOSTRA MISSION è quella di approcciarci alla materia in modo proficuo e costruttivo, fornendo consulenza, ma soprattutto soluzioni concrete che ti consentano di continuare a lavorare al meglio rispettando la normativa.