RSPP ESTERNO

Conformità Normativa

Manteniamo una conoscenza aggiornata delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro, garantendo che le aziende siano pienamente conformi alle leggi e ai regolamenti.

Formazione e Sensibilizzazione

Offriamo programmi formativi mirati per sensibilizzare il personale alle pratiche sicure, contribuendo a creare una cultura aziendale orientata alla sicurezza.

La figura del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) esterno svolge un ruolo cruciale nell’assicurare che un’azienda aderisca a standard elevati di sicurezza sul lavoro.

Competenze specialistiche per coordinare e supervisionare tutte le attività di prevenzione e protezione dai rischi all’interno del luogo di lavoro.

 

 

 

Il nostro Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) è un professionista qualificato, impegnato a fornire servizi di consulenza avanzati in materia di sicurezza sul lavoro. 

La nostra missione è assistere le aziende nell’adempimento degli obblighi normativi, promuovendo ambienti di lavoro sicuri e conformi.

Pianificazione delle Emergenze

Collaboriamo con le aziende per sviluppare piani di emergenza e procedure di evacuazione efficaci, assicurando che i lavoratori siano preparati ad affrontare situazioni di emergenza.

Audit e Monitoraggio

Conduciamo audit regolari per verificare la conformità alle normative e monitorare l'efficacia delle misure di sicurezza implementate.

Servizi


RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE

Dott. TdP Tommaso Dal Bianco

Tecnico della Prevenzione iscritto all’ordine professionale TSRM PSTRP della provincia di BELLUNO/TREVISO/VICENZA con n°3005/4002.

 

– Consulenze in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

– Redigere tutti i documenti di valutazione dei rischi generale e specifici e manuali di autocontrollo nelle  aziende agroalimentari secondo lo standard HACCP

– Docente in corsi di formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro

Incarichi in qualità di R.S.P.P. esterno